Sono la Dott.ssa Laura Arduin, specializzata con lode in Chirurgia Maxillo Facciale presso l’università di Ferrara ed esperta in Medicina Estetica e Chirurgia Estetica. Ho conseguito il Master di II livello in Medicina Estetica presso l’Università di Siena (dove ho vinto una borsa di studio per titoli e meriti). Ho ottenuto un diploma in Medicina e Chirurgia Estetica presso la scuola Valet di Bologna.
La mia filosofia nella Medicina Estetica è di ricreare l’armonia del viso e del corpo, mantenendo l’espressività individuale che ci caratterizza. Il risultato deve essere elegante e mai volgare. Ritengo che la Medicina Estetica possa non solo far invecchiare bene e naturalmente, ma anche cancellare malinconia e tristezza, che spesso accompagnano un viso segnato. Ritrovare la “giovinezza” è una magia per la propria femminilità, serenità, fascino, e per il proprio benessere. Il momento della visita è per me molto importante, non è un semplice colloquio medico-paziente, ma la ricerca di un legame empatico per capire al meglio i bisogni, le necessità ed i desideri dei miei pazienti.
Sono membro della Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica (SIES) e della Società italiana di chirurgia Maxillo-Facciale (SICMF).
Ho partecipato a diverse pubblicazioni nel campo della Chirurgia Maxillo-Facciale e partecipo a numerosi corsi di aggiornamento sia in Italia che all’Estero nell’ambito della Chirurgia e Medicina Estetica